gruppo-di-dosaggioIn determinate situazioni, è necessario associare ad un impianto di trattamento acqua uno specifico condizionamento chimico. Con i gruppi di dosaggio NEW WATER,  l’iniezione  dei prodotti chimici in rete può avvenire:

- con immissione costante, indipendentemente dalla portata d’acqua nelle condutture; i nostri gruppi di dosaggio DE/A consentono, grazie alla regolazione elettronica della pompa dosatrice, di preimpostare con precisione la quantità di prodotto iniettata.
– con immissione proporzionale, in funzione della portata dell’acqua nelle condutture; nei nostri gruppi di dosaggio DP/…, le iniezioni della pompa dosatrice sono comandate dal contatore d’acqua con emettitore di impulsi.

Nei nostri gruppi di dosaggio, la pompa dosatrice è fissata su un tino in polietilene rigido opportunamente sagomato, con capacità da 50 a 300 litri., ed è dotata di sonda di livello, per arrestarsi in caso di mancanza di prodotto nel tino.

Il corpo pompa è realizzato in PVDF, mentre il materiale delle guarnizioni è selezionato di volta in volta tra quelli più adeguati al prodotto da dosare.